Sommario:
La bellezza della basilica restaurata e la pulitura la rendono nuova e chiara siano per noi stimolo a ripulire e rendere bella e nuova la nostra fede e il desiderio di essere annunciatori del Vangelo.
in occasione della Festa Patronale di San Vittore, sarà possibile visitare il Battistero paleocristiano e la mostra sul Santo preparata dal gruppo PRE-ADO ( Ragazzi delle medie)
Quest'anno sono arricchiti da un particolare biglietto, preparato dai ragazzi del Catechismo.
Abbiamo voglia di gridare la nostra gioia; abbiamo voglia di cantare, pregare e giocare ancora insieme, vogliamo vivere l'Oratorio come casa, nel pieno rispetto delle regole.
Il nostro Arcivescovo ci invita a “convertirci a una comunione più intensa e a una missione più attenta al tempo che viviamo, per edificare la Chiesa dalle genti"
Tutte le Domeniche di maggio gli oratori saranno aperti e l'ingresso sarà regolato da norme precise, stabilite dalla Avvocatura della Curia di Milano.
La ricorrenza è uno spunto per la riflessione e l'azione. Sull'argomento si sono pronunciati recentemente i Vescovi della Lombardia con una lettera indirizzata ai fedeli della regione.
L'iniziativa coinvolgerà 30 santuari del mondo: ecco quali sono e come seguire ogni giorno la preghiera in diretta. Il Papa farà una speciale benedizione dei rosari l'1 maggio
In un messaggio la promessa di monsignor Delpini, basata su valori quali «fiducia», «solidarietà», «alleanza», «buon vicinato», «carità» e «preghiera», affidata all'intercessione di Maria e alla protezione di San Giuseppe
Raccogliamo le disponibilità di maggiorenni per poter accogliere tanti bambini e ragazzi durante l'Oratorio Estivo 2021