Un cammino di incontri, preghiera e comunità nella Valceresio
Venerdì 29 maggio
- Ore 19.00 l’Arcivescovo incontra i GIOVANI del decanato
Domenica 31 maggio
- Ore 13.00 a Bisuschio: l’Arcivescovo incontra la commissione decanale di Pastorale Liturgica
Incontro decanale con tutte le parrocchie al SANTUARIO dell’USERIA
- Ore 17.15 Recita del S. Rosario
L’incontro decanale si svolgerà partendo dal piazzale sotto il Santuario dell’Useria. Si proseguirà con la salita a piedi al santuario, recitando il Santo Rosario, in occasione della conclusione del mese mariano di maggio.
Sabato 6 giugno
Dalle ore 09.00 ad ARCISATE l’Arcivescovo incontra:
- I Sindaci e le amministrazioni comunali della Valceresio
- Commissione decanale Catechiste Iniziazione Cristiana
- Commissione decanale CARITAS e San Vincenzo
- Commissione decanale Pastorale Missionaria
- Associazione per anziani “Vivere la speranza”
Incontro decanale con tutte le parrocchie PROCESSIONE EUCARISTICA nella Festa di Corpus Domini
- Ore 20.30 L’incontro decanale si svolgerà partendo dalla Chiesa di S. Alessandro ad Arcisate, per concludersi alla Grotta sul retro della Basilica di Arcisate
Giovedì 11 giugno
- Ore 11.45 / 16.30 incontri con gli oratori estivi
- Ore 17.15 ditta “Simplast” - Arcisate – l’Arcivescovo incontra gli imprenditori e artigiani della Valceresio
- Ore 18.30 incontro coi frontalieri della Valceresio a Porto C.
- Ore 20.00 Arcisate - Incontro con l’Assemblea Sinodale
Sabato 13 giugno
- Ore 15.30 Arcisate: l’Arcivescovo incontra il Consiglio Pastorale delle CP. Madonna d’Useria - Arcisate/Brenno e San Carlo - Induno Olona
Parrocchia S. Maria Immacolata • BRENNO
- Ore 17.00 l’Arcivescovo visita privatamente il cimitero
- Ore 17.15 lArcivescovo incontra le famiglie dei ragazzi dell’Iniziazione Cristiana della parrocchia.
- Ore 17.30 celebrazione dell’Eucarestia al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia.
- Ore 19.00 Brenno - Incontro con gli Scout della Valceresio
Domenica 14 giugno
PARROCCHIA di ARCISATE
- Ore 10.30 l’Arcivescovo visita privatamente il cimitero
- Ore 10.45 l’Arcivescovo incontra le famiglie dei ragazzi dell’Iniziazione Cristiana della parrocchia.
- Ore 11.00 celebrazione dell’Eucarestia al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia.
- Ore 13.00 a Arcisate: l’Arcivescovo incontra gli Animatori dei Gruppi di Ascolto della Parola
Ai fedeli del decanato è offerta la possibilità di inviare all’Arcivescovo brevi riflessioni o domande personali.
Le comunicazioni dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail
visitaarcivescovo@diocesi.milano.it