In occasione del Festival della Missione, al via giovedì 29 settembre a Milano, un biglietto speciale permetterà di raggiungere rapidamente la metropoli che è pronta ad accogliere la seconda edizione di questa importante manifestazione nazionale.
L’obiettivo è quello di incentivare il più possibile l’utilizzo del treno per spostarsi in modo economico e all’insegna della sostenibilità, usufruendo di particolari riduzioni sui biglietti di viaggio di andata e ritorno.
Nel programma di promozione turistica “Gite in treno”, ideato da Trenord, è selezionabile infatti l’iniziativa dedicata al “Festival della Missione”, un’offerta valida unicamente nei giorni del Festival, dal 29 settembre al 2 ottobre.
Il biglietto speciale Trenord “Festival della Missione”, a tariffa unica di 13 € (con validità giornaliera), consente il viaggio di andata e ritorno in treno da qualsiasi stazione della Lombardia a Milano per l’adulto titolare del biglietto. Gratis i ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con il titolare del biglietto (se legati da vincoli di parentela).
Tutti i dettagli su come raggiungere i luoghi del Festival – in particolare le Colonne di San Lorenzo – e tutte le info sul programma sono su
www.festivaldellamissione.it
Articolo tratto dal portale della Diocesi Chiesadimilano.it